Friday, December 09, 2011

Uno STRAMEGA Tavolo luminoso LED!

A distanza di un anno dalla nascita di questo gioiello firmato Natale Naccari, posto finalmente questo splendore, forse ho esagerato con le foto...ma le merita tutte!
 3,7 cm di spessore
Area di lavoro 48,8 x 57 cm
Telaio in alluminio rivestito in legno
Con pratica maniglia per il trasporto
Totalmente regolabile 
144 LED ultraluminosi
Produzione di calore pari a zero
 

 E al suo interno, qualcosa che vale più di tutto il resto...

...grazie papà!

14 comments:

  1. e sti cazzi! Ma è meraviglioso! mi viene voglia di clinappare :P

    ReplyDelete
  2. è bellissimooo!! complimentoni al papà!! un tavolo luminoso super tecnologico al led!
    che duci il "con affetto papà" *-*

    ReplyDelete
  3. OMG! Che bellezza! Lo vendi al kilo?
    Tuo papà è un tesoro... ;P

    ReplyDelete
  4. Grazie ragazzi! e si, mio padre in fondo è un tenerone! :)

    ReplyDelete
  5. è praticamente uno shuttle!
    dev'essere comodissimo lavorarci sopra... che regalo stupendo!

    ReplyDelete
  6. é il Rocco Siffredi dei tavoli luminosi portatili :D

    ReplyDelete
  7. cazzutissimo!!! mi fa venire voglia di rispolverare il mio! ma mi sa che nn lo userò quasi più.
    comunque è una bella opera!

    ReplyDelete
  8. Grazie Sandro! ma perché non lo userai più il tuo?ormai sei passato al digitale per la vita? ;)

    ReplyDelete
  9. alla fine tuo papà ce l'ha fatta :) son contenta

    ReplyDelete
  10. dai, non ci posso credere!!! Il mio ha solo due neon orizzontali, e si inclina con una pila di fumetti piazzati sotto,sai com'è, è un mio progetto =)...
    Che sistema luminoso ha? Scusa l'ignoranza, è più efficiente?

    E' bellissimo!

    ReplyDelete