Monday, December 10, 2012

Black Dodo #0


Il 24 e 25 Novembre 2012  si è tenuta a Palermo la mostra di debutto della neonata rivista autoprodotta "Black Dodo - Illustrazioni a piede libero", creata da 2 giovani artisti palermitani, Vincenzo Castellana e Giuseppe Morici.
Come si può intuire dal titolo, la rivista accoglie e raccoglie illustrazioni di numerosi artisti (tra cui anche io), con stili e percorsi creativi diversi, mescolando idee e tecniche legate tutte dallo stesso filo conduttore...l'illustrazione!
L'evento di presentazione della rivista è stato arricchito da un workshop su background per vidiogiochi di Livio Cacciatore, la proiezione del cortometraggio "I Vespri Siciliani" (primo cortometraggio realizzato interamente in digitale in Sicilia dalla Grafimated Cartoon) e dall'esposizione di 16 artisti che hanno ulteriormente valorizzato l'ambiente con i loro lavori.
QUI potete vedere le foto dell'evento, un grazie allo ZIO VICIUS per gli scatti!
Per chi si fosse perso l'evento, e per chi invece non ne sapeva proprio nulla, è ora possibile sfogliare la rivista on-line.
Per chi invece è interessato al progetto e ha voglia di sostenerlo può contattare gli autori all'indirizzo email: Baumassive@hotmail.it

E adesso... Black Dodo!




Continua...

No comments:

Post a Comment