E' arrivato stamattina a casa di Marco e Lelio (vivono in due case separate eh!) il volume su cui ho avuto il piacere di lavorare come colorista insieme a Chiara Arena e Giulio Rincione, "Jan Karski, l'uomo che scoprì l'Olocausto".
Mi dicono che la stampa è superlativa, copertina rigida cartonata, carta patinata e resa dei colori altissima, insomma un incredibile storia in una fantastica confezione!
Qui trovate un articolo con il primo elenco degli appuntamenti per le presentazioni del libro e alcune pagine in anteprima.
Domani invece potrete trovare il volume in libreria!
Un grazie a Rizzoli Lizard e a tutti i compagni di viaggio per la fiducia, il supporto e l'impegno.
Il ringraziamento più grande va ai miei genitori per il loro costante appoggio in questa particolare professione e a Ketty, che mi è stata accanto, supportandomi e sopportandomi (insieme ai miei mal di schiena) e spronandomi giorno dopo giorno.
Vorrei rispondere con un sonoro "é stato un piacere!", ma se mi fai pensare proprio ai mal di schiena, la trovo un'ardua impresa! ;)
ReplyDeleteSono stata onorata di ricambiare, giorno dopo giorno, il supporto che tu sei in grado di darmi in ogni occasione.
Ti amo.
Ah! Il fascino del fumettista! Sempre a casa e col mal di schiena! Je t'aime! :)
DeleteCongratulazioni!
ReplyDeleteGrazie Marco! :)
DeleteComplimenTONI! Appena riesco a comprarlo, voglio le dedicheeeeeeee! :)
ReplyDeleteGrazie Robbin!
DeletePer quanto possa valere la mia dedica da colorista...con piacere! :)
Certo,certo che vale! Non possiamo essere sempre i cantanti anche perchè sono importanti anche gli altri membri del gruppo: chitarristi,panisti,bassisti,ecc! Voglio dire che tu hai fatto parte del team e mi farebbe piacere una dedica in quanto riconosco anche il tuo merito ;)
DeleteSe la metti così, devo darti ragione! ;) speriamo di trovarci presto allora! :)
Delete