Monday, March 11, 2013

Sons of Ram


Nel gennaio 2012 mi è stato proposto un test di colorazione di una tavola a fumetti da parte di uno studio indiano, Crimzon Studio.
Il test andò bene, solo che sfortunatamente il cliente che aveva commissionato il lavoro allo studio disse che il progetto era saltato.
Cercando poi su internet, ho visto che è stato creato un lungometraggio animato da Amar Chitra Katha in collaborazione con Cartoon Network, dal titolo "Sons of Ram", probabilmente il progetto iniziale era  di far uscire il film in contemporanea con il fumetto, ma purtroppo quest'ultimo non è partito).


Momento Wikipedia: Ramayana, insieme al Mahabharata, è uno dei più grandi poemi epici della mitologia induista, oltre ad uno dei testi sacri più importanti, e narra le avventure di Rama, avatar di Visnu.
Il film parla in realtà dei figli di Rama ( Luv e Kush), spiegando ai più piccoli questa storia mitologica.
Qui sotto c'è uno dei trailer del film e la mia prova di colorazione fatta un anno fa (sfortunatamente non conosco il nome del disegnatore della tavola, quindi la attribuisco al Crimzon Studio).




2 comments:

  1. Ha un'impaginazione stranissima sto fumetto.
    Chissà se il disegnatore è pure indiano... cmq preferisco di gran lunga le tavole al lungometraggio! Il tuo stile si adattava. Peccato! :S

    ReplyDelete
  2. Si, credo che il disegnatore sia indiano!

    ReplyDelete