Wednesday, October 24, 2012

Hands Studies




6 comments:

  1. Fantastici questi studi!
    Ascolta,di che formato è l'immagine nell'intestazione del tuo blog? Cioè,quanto è grande?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Le dimensioni sono 14,7 x 8,6 cm, ma sono fatte un po a casaccio..puoi anche mettere un immagine più bassa e allungata..il formato è png così mantiene la trasparenza!

      Delete
    2. Se guardi l'intestazione attuale del mio blog..vedi che è strana? Sembra strizzata,allungata,vorrei non infastidisse lo sguardo. Ho provato le misure che mi hai suggerito ma era peggio il risultato :/ (L'intestazione che vedi sta 7 x 4,5 risoluzione massima)

      Delete
    3. Ah allora il problema sta nelle impostazioni del layout del blog...ovvero, avendo un'immagine abbastanza grande in altezza, devi necessariamente "allargare" lo spazio per l'immagina di testata, altrimenti ti viene adattata con il fantastico effetto "scafazzo"!
      Vai su "Design" -> "Layout" -> "Designer modelli" -> "Adjust widths", qui potrai cambiare le larghezze delle colonne e dell'immagine di testata, spero di esserti stato utile! ciao!

      Delete
    4. Si,grazie Claudio! Esatto,mi scafazzava di brutto! Ora è un pochetto meglio,tu che ne dici?

      Delete
    5. Si adesso va molto meglio! Puoi anche allargare le colonne laterali per far "respirare" meglio la sezione dei tuoi link...oppure spostarli nella colonna a sx!

      Delete