Thursday, February 09, 2012

Un pò di surf nel deserto!

Ecco un'altro stupefacente omaggio a Boris jr. questa volta per mano di Lelio Bonaccorso, Lillo per gli amici, che ha successivamente passato la palla a me per la colorazione! ;)

11 comments:

  1. Bella la colorazione sul "surf"... Mi piacque molto al primo impatto!
    Si si si... :)

    ReplyDelete
  2. bellissimo, sia il disegno che la colorazione!

    ReplyDelete
  3. che siete stati bravi!!! ho ammirato l'effetto luce del sarcofago...ma come lo hai fatto?

    ReplyDelete
  4. Gabriele: Grazie! ;)
    Letizia: Grazie anche a te! ho usato il lazo per selezionare le sagome di luce..le ho colorate con un colore chiaro..e ho sovrapposto sopra un altro livello con le stesse sagome ma in luce vivida e sfumate..un po come si fa per la luna per intenderci!..se mi sono spiegato una merda ci riprovo!

    ReplyDelete
  5. sì, sei stato chiarissimo! ci ho pure provato...il risultato non mi viene ancora tale e quale, ma intendo riprovarci!

    ReplyDelete
  6. forse ho capito qual'è il problema...quando ricrei un livello superiore con le stesse identiche sagome con quelle di sotto...ma in luce vivida(o intensa non ricordo) ti conviene selezionare tutte le sagome cliccando sul livello mentre tieni premuto ctrl credo (col windows non ricordo che tasto sia..cmq è quello che t permette, mentre lo tieni premuto e clicchi sull'immagine di un livello...si selezionare TUTTO quello che c'è sul livello in questione)...dopo "spanzi" la selezione di 4 o più pixel...e ovviamente deve essere riempito con il medesimo colore di prima...il risultato è che quando lo sfumi....la sfumatura "oltrepassa" il bordo del livello sottostante e si espande di più in maniera più o meno soffusa...fai delle prove e sperimenta... ;)

    ReplyDelete
  7. [dopo "spanzi" la selezione]... XDDD

    Ti adoro!!! AHAHHAHAH!!!!

    ReplyDelete
  8. era il termine migliore che mi è venuto sul momento! ahhaa!!!

    ReplyDelete
  9. Great blog I enjoyed rreading

    ReplyDelete