Monday, December 26, 2011

Merry Christmas and Happy New Year!

E come promesso eccovi un'altro regalo a sorpresa sotto l'albero, da parte mia (colori), di Eduardo Mello (matite e inchiostri), di Andrea Nucci (testi) e di Boris Jr. (faccia)!


La storia la potete trovare anche su borisjr.blogspot.com

3 comments:

  1. complimenti Claudio, davvero un bellissimo lavoro. Hai valorizzato un disegno già ottimo di suo.Mi piace l'atosfera retrò-natalizia che hai dato al tutto.

    ReplyDelete
  2. Grazie Letizia, è sempre bello poter lavorare su un disegno altrui, si fa tutto con più leggerezza (non perché non ci si impegni abbastanza) ma per il semplice fatto di essere meno critici di quanto lo si possa essere con se stessi, e questo porta a fare un buon lavoro senza neanche rendersene conto (Edoardo ha avuto la sua influenza positiva con questa bella illustrazione), mentre a voler far una cosa propria in una certa maniera...ci si può uscire pazzi perché non viene mai come vorremmo!

    ReplyDelete
  3. Eduardo ha fatto un gran lavoro mettendo su carta e su pixel proprio quello che avevo in testa e Claudio ha impreziosito il tutto con una colorazione personale, curata e d'effetto :-)
    Grazie ad entrambi,
    Andrea Riconoscente

    ReplyDelete