Monday, December 12, 2011

Frankenstein and Werewolf

Ecco un provino per un libro di illustrazione per bambini a tema mostri "CINEMOSTRI a caccia di mostri cinematografici".
Non mi scelsero ma sono contento che abbiano preso un mio amico al posto mio, anche lui partecipante al provino...bravo
Totu! ;)
Di seguito le matite pulite e scurite (che sostituiscono l'inchiostrazione) e la colorazione digitale delle due illustrazioni, ditemi la vostra!

10 comments:

  1. sul serio? Mi fa piacere per lui.
    L'uomo lupo è fichissimo.

    ReplyDelete
  2. wow che scoop, io non ne sapevo nulla!
    complimenti a entrambi, i tuoi sono molto belli, ma in effetti chi di più adatto poteva essere scelto? XD

    ReplyDelete
  3. Grazie Grabriele!Si dopo 3 mesi di attesa....e non scherzo..sono passati 3 mesi da quando abbiamo consegnato queste illustrazioni...proprio oggi hanno dato l'esito...o meglio..mi hanno detto che avevano scelto un altro illustratore...una rapida indagine e qualche muso rotto sono bastati per risalire al vincitore ;) si ho ingaggiato chuck norris! ahah

    ReplyDelete
  4. Grazie!AHaH si infatti non mi meraviglio!A totò piaceva vincere facile!

    ReplyDelete
  5. Libro per bambini? Estiquazzi dice che coi mostri bisogna andarci piano! XD
    Va bè che i bimbi oggi sono smaliziati più di Cicciolina col vitalizio parlamentare...

    Sono belli entrambi, ma io, sull'uomo lupo, non avrei scelto di nascondere lo zampone d'appoggio con la nebbia... magari risultava ancora più lanciato in avanti nel risultato finale col colore, che ne pensi?

    ReplyDelete
  6. Mi ero accuratamente informato prima, e mi era stato detto che i mostri dovevano fare paura...e allora ho pensato di farli cazzuti...non alla winnie the pooh..perche si, i bambini di oggi sono quelli che vanno su rotten...
    Riguardo al piede...sono d'accordo con te Laura! ma devo alzare le mani e arrendermi, ammettendo di aver fatto una gran paraculata...il tempo stringeva...e quel piede mi veniva sempre peggio...a voi le conclusioni! ahah ;)

    ReplyDelete
  7. bravo claudio , il mio preferito è franky con quella andatura incerta e claudicante. Per quanto riguarda la zampa del lupo...posso comprenderti a pieno! Non so quante zampe di animali vari (soprattutto cavalli!) ho nascosto dietro cespugli strategici

    ReplyDelete
  8. @Letizia: hai fatto 2 citazioni in un colpo solo...preferisci Franky Claudicante! ;) la storia della zampa sono cose che dovrebbero evitarsi il più possibile..perché bisogna arrivare sempre al risultato senza fermarsi e rattoppare...ma non avevo scelta e mi sono dovuto arrangiare!

    ReplyDelete
  9. Very nice.. Sono di Napoli. Pero ora vivo en Los Angeles cercando un lavoro nel mondo di animazione.

    ReplyDelete
  10. @Gio M. : Grazie! A Los Angeles?! Bellissimo...sarebbe fantastico lavorare li, anche io ho qualche nozione di animazione, bhè allora in bocca al lupo Gio! :)

    ReplyDelete