Wednesday, December 07, 2011

Di ritorno...


Eccomi di ritorno da Barcelona, è stato un bel viaggio, giornate ottime, posti splendidi, ma troppa stanchezza nel camminare tutto il giorno! Ho anche festeggiato il mio 24esimo compleanno, e quella che vedete nelle foto é una MERENDINA...perché l'aspetto potrebbe essere ambiguo!
Ho visto anche tanti bei fumetti interessanti che purtroppo non ho potuto acquistare, per eccesso di peso in valigia e lingua spagnola non ancora comprensibile per me, ma in compenso ho preso lo Sketchbook  di David Rùbin, con tanto di disegno e firma a soli 5 euro! cheppoi essendo uno sketchbook non c'è bisogno di leggere! ;)
Ho anche passato una gradevolissima serata con il mitico prof. Claudio Stassi, mangiando in posti tipici e buonissimi, e poi girando il centro di Bacelona, avendo così un cicerone Palermitano in Spagna! 
Mi sono ritrovato anche a disegnare ballerini di danza classica al centro culturale CaixaForum Barcelona,  un idiota tra i bambini! ahah!



No comments:

Post a Comment