Monday, September 12, 2011

Custom shoes Daisy Duck










Come non accontentare la propria ragazza quando con faccia tenera ti chiede "perché non mi disegni un paio di scarpe in stile Superga?"...ed ecco che mi sono cimentato anche in questo, scelto il soggetto di Paperina (Daisy Duck) con posa arrabbiata, ne faccio una mia versione, la parte difficile è stata riportare il soggetto nella maniera più fedele possibile sul supporto desiderato, poi colori per stoffa...et voilà...questo è il risultato!
Betty questo è per te! :*

8 comments:

  1. E io sono orgogliosa di portare in giro la tua opera d'arte...! Grazie ancora, amore mio! :*

    ps.passeremo presto ad altri capi d'abbigliamento...Non è mica finita qui! ;)

    Ketty

    ReplyDelete
  2. Ecco..sospettavo uno sfruttamento progressivo! ;)

    ReplyDelete
  3. Ovvio, 'mbare...questo era solo allenamento! :D :***

    ReplyDelete