Sunday, January 30, 2011

DeMo MoDe - Hai paura

Il nuovo cd dei DeMo MoDe è uscito ed ho avuto l'onore di curare le illustrazioni di copertina e dell'intero booklet, nel cui interno sono raffigurate le paure dei 5 DeMo MoDe.
Per ulteriori info o per acquistarne una copia potete andare QUI.
Andate anche a vedere il nuovo video del brano "Odore"!











9 comments:

  1. veramente belli!!
    complimentissimi, vacca banana!

    ReplyDelete
  2. ma è nueva la versione del tuo blog???!! ahah ai laic et! A_A

    ( assecondami anche se non è vero eh)

    ReplyDelete
  3. X giulia: ;) sGrazie

    X mais2: SI SI!!! è proprio la nuova versione majestic enterprise company estinations DELUXE!!! :) (in realtà è sempre la medesima!)

    ReplyDelete
  4. HAI VISTO NE ERO CERTA IO CHò L'OCCHIO FINISSIMO (tanto fino che evidentemente era chiuso U___U)
    oddio ma allora non vedevo il tuo blog da settemila anni!!

    ..oppure hai sempre tenuto la stessa da quando hai creato un blog e chissà cosa mi ricordo, comunque la tua grafica del lontano 1760 mi piace.

    ReplyDelete
  5. La ringrazio brindando con una tazza di stambecco e salamelle frizzanti aromatizzate alla nocciola...spero comunque di cambiarla al più presto..poichè già mi sfasciò i marron glacè!

    ReplyDelete
  6. ammettilo che la cambi perchè il tuo anticonformismo ti spinge a non volere che la tua grafica diventi un fenomeno di massa PIACENDO a qualcuno, la prossima volta devi fare uno sfondo spaziale applicando tutti gli effetti di photoshop evidenziando i testi con effetto CROMATURA. mi raccomando, ci tengo.
    ps- attendo l'apertura del tuo cocktail bar per provare assolutamente qualunque cosa di cui tu stia parlando, CI TENGO anche a quello.

    ps- SCAZZo loggarsi ogni volta per commentare. uccidi questa opzione.

    ReplyDelete
  7. Al più presto provvederò con una nuova grafica ZALLODESIGN..t inviterò certamente all'inaugurazione del mio cocktail bar con la speciale presentazione della mia nuova bevanda a base di castoro dei nebrodi...

    (mi parve che fosse disabilitata l'opzione di doversi necessariamente loggare...dato che nelle impostazioni mi dice che può commentare chiunque..anche gli anonimi...orfani di zii).

    ReplyDelete
  8. l'ho detto io che mi piaceva sto cd...

    ReplyDelete